Shibuya
La brulicante Tokyo, capitale del Giappone e metropoli sempre in fervente creatività, è quella sicuramente più eclettica e in ascesa per quanto riguarda l'influenza che ha nelle tendenze in fatto di moda e design.
Sono moltissime le griffe che decidono di aprire a Tokyo il proprio imponente flagship store che molto spesso è un edificio enorme dalle linee futuristiche e il cui progetto è firmato da qualche architetto visionario.
Lo shopping a Tokyo può seguire diverse strade, ma i quartieri che devono essere assolutamente visitati sono Shibuya, Ginza, Odaiba e il trendy Harajuku.
Qui è possibile trovare i negozi monomarca delle marche più prestigiose come Louis Vuitton, Prada, Gucci, Armani, Hermes, Dior e tanti altri, o grandissimi megastore in cui perdersi tra i tanti piani densi di proposte all'avanguardia.
Fonti:
http://www.veraclasse.it/articoli/travel/itinerari/shopping-a-tokyo/3588/
Immagini:
http://images.google.com/imgres?imgurl=http://www.ljplus.ru/img2/pycaky/Shibuya,-Tokyo,-Japan.jpg&imgrefurl=http://marukosan.spaces.live.com/Blog/cns!1pDHrVYqmdZ4AuzhIC6EEvLw!1450.entry&usg=__EItyrNcRu-eIcbjuUd2R5L0Dr_o=&h=1200&w=1600&sz=450&hl=it&start=20&itbs=1&tbnid=tP3RjrYO-JEq7M:&tbnh=113&tbnw=150&prev=/images%3Fq%3Dnegozi%2Bmoda%2Btokio%26hl%3Dit%26sa%3DG%26tbs%3Disch:1
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 Response to "Tokio"
Posta un commento